QUESTIONARIO SULLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE


Gentile Cliente,

per offrirle un servizio sempre più qualificato ed attento alle Sue esigenze, Le chiediamo gentilmente di rispondere a questo breve questionario per permetterci di raccogliere le Sue opinioni e le Sue aspettative sui nostri servizi. Le indicazioni che ci fornirà saranno utili per migliorare i nostri servizi e valuteremo con attenzione ogni Sua segnalazione.


La ringraziamo per il tempo che ci dedicherà, a disposizione per ogni supporto e chiarimento.
Importante! Per identificare il servizio specifico oggetto della sua valutazione riportare
Numero dell’offerta
Riportare obbligatoriamente
Laboratorio/Settore
Numero del documento (Rapporto di Prova, Taratura, Certificato)
Facoltativo

Esprima quindi il Suo giudizio apponendo una crocetta nella casella prescelta
In merito al servizio usufruito da Lei indicato come valuta:

1–Insufficiente

2-Sufficiente

3-Discreto

4-Buono

5-Ottimo
1
Il contenuto dell’offerta rispetto alla sua richiesta?
2
La tempestività nell’emissione dell’offerta?
3
La reperibilità del suo contatto o di altro referente per informazioni (prima, durante o dopo l’esecuzione del servizio)?
4
L’efficacia, professionalità e chiarezza nelle comunicazioni?
5
La facilità/accessibilità dei servizi informatici (download documenti, alert email, ecc..)?
6
La corrispondenza con quanto richiesto in ordine?
7
Le tempistiche di esecuzione (se concordate)?
8
Il contenuto del rapporto/certificato?

Considerata l’esperienza pregressa...
9
Qualora se ne ripresentasse la necessità, si affiderebbe a noi per altri servizi?
10
Qualora qualcuno Le chiedesse informazioni, si sentirebbe di consigliargli i nostri servizi?
11
Come siete venuti a conoscenza di Istituto Giordano SpA?






12
Note/osservazioni per il miglioramento e/o ampliamento del ns servizio (attività di certificazione, prove o tarature che attualmente non offriamo, ecc):






Grazie per la preziosa collaborazione!



Le informazioni fornite nel presente questionario saranno utilizzate in forma aggregata ai soli fini statistici per il miglioramento del nostro Sistema di Gestione per la Qualità e nel rispetto del regolamento europeo UE 679/2016 anche per scopi commerciali.